Stampe da arredo

Grandissima cura è posta nella preparazione delle Vostre stampe da arredo.

Un pannello fotografico o una tela pittorica resteranno appesi alle Vostre mura per molti anni a venire. Devono pertanto avere un’ottima durata che garantisca la perfetta esposizione e devono rispondere a molti requisiti, quali la leggerezza, la solidità, la mancanza di riflessi indesiderati e la capacità di mantenere inalterati i colori originari.

Lo Studio offre varie dimensioni e tipologie differenti di stampe da arredo.

STAMPA FINE ART IN CORNICE DI TIGLIO (Stampa fine art su carta Watercolor montata in sospensione in cornice di tiglio di dimensioni finali 39x39cm. Adatta ad essere appesa da sola o in dittici o trittici o multipli in sequenza.

STAMPA FINE ART HD PRINT SU MEGA MATS (Stampe professionali da esposizione su carta archival Canson Fine Art Smooth Pura Alfa Cellulosa 310g/m2 + passepartout Acid Free: si possono appendere semplicemente con gancio applicato sul dorso o far incorniciare in accordo con la tipologia di arredi della casa). I Mega Mats sono estremamente versatili ed adatti a composizioni in dittici o trittici di varie dimensioni e rapporti.

TELA DA ARREDO (Tele pittoriche su telaio in legno artigianale, attacaglia inclusa, pronte per essere appese senza necessità di cornice). La stampa su tela pittorica utilizza un supporto dalla finitura opaca, con una leggera trama superficiale: molto adatto alla riproduzione di opere pittoriche, si adatta perfettamente anche alla stampa di immagini fotografiche. Una volta stampata viene montata sul telaio e posizionata direttamente a parete senza bisogno di cornice, grazie all’ausilio di un’attaccaglia posizionata sul retro del telaio.

PANNELLI IN FINE ART HD PRINT IN TELA, LINO o PASTA DI LEGNO (Stampe professionali su HD ARCHIVAL PRINT + passepartout a bordi intonsi Acid Free, esemplari a tiratura limitata numerati con certificato di autenticità sul retro del pannello). Oggetti di arredo unici e particolari, che renderanno prezioso ogni ambiente.

La scelta delle dimensioni delle stampe da arredo dovrebbe sempre essere fatta con il Professionista, in grado di consigliare il prodotto che meglio si adatta all’esposizione nella stanza prescelta. Un’immagine troppo piccola rischia infatti di perdersi nell’insieme, rendendo inutile lo sforzo espositivo. Insieme, valutando ambiente, dimensioni e tipologia di immagine, potremo trovare facilmente la soluzione più adatta alle Vostre esigenze espositive.