L’esperienza

Quella che vivrai nella tua sessione fotografica sarà una giornata indimenticabile, di quelle che ti fanno sentire protagonista e che ti fanno godere di tempo per te, per la tua famiglia, per la tua vita. Una sessione fotografica non è un appuntamento, è una esperienza.

Dolcezza, pazienza, professionalità, passione, amore infinito per il proprio lavoro e per le opere d’arte che sta creando. Le fotografie di Isabella sono pura poesia, un meraviglioso ricordo di momenti felici.

IRENE P.

Ogni sessione include una consulenza personalizzata sulle vostre esigenze, per la preparazione personale e dei vostri figli, l’utilizzo dello studio fotografico e della sala posa e degli abiti eventualmente a disposizione per lo specifico servizio.

Lo styling della vostra sessione, in interni o in esterni, è molto importante. Parleremo del vostro guardaroba, vi darò consigli su cosa portare, su dove eventualmente acquistare e su quali cambi selezionare. Il guardaroba di studio sarà disponibile per le sessioni di gravidanza, neonato e bebè.

I bambini non si chiedono se saranno fotogenici, e neanche voi dovete farlo: vi guiderò sia nelle immagini spontanee che in quelle “posate”, in modo da ottenere per voi immagini senza tempo, uniche e insostituibili della vostra famiglia in quel determinato momento del tempo.

Al termine della vostra esperienza, le vostre immagini diventeranno splendide opere d’arte che complementeranno in maniera perfetta gli angoli più significativi della vostra casa, rendendoli preziosi ogni giorno di più.