ECCOMI

sono ISABELLA, LA TUA FOTOGRAFA DI FAMIGLIA

esperienza backstage sessione fotografica isabella allamandri photography

immagine di backstage scattata da un Cliente

E mentre io catturo i tuoi minuscoli e perfetti dettagli, tu continui a sognare beato nel tuo mondo nuovo e meraviglioso....

Quella che vivrai nella tua sessione fotografica sarà una giornata indimenticabile, di quelle che ti fanno sentire protagonista e che ti fanno godere di tempo per te, per la tua famiglia, per la tua vita. Una sessione fotografica non è un appuntamento, è una esperienza.

Fotografare le persone è una sfida talmente emozionante. Trovare il modo di raccontarle, nella loro realtà di tutti i giorni, nel momento più bello o nel giorno più normale, è ogni volta il primo dei miei desideri, semplicemente lo scopo del mio lavoro.

DICONO DI ME

Dolcezza, pazienza, professionalità, passione, amore infinito per il proprio lavoro e per le opere d’arte che sta creando. Le fotografie di Isabella sono pura poesia, un meraviglioso ricordo di momenti felici.

IRENE PARDINI - sessione famiglia

COME FUNZIONA

tavolino area clienti isabella allamandri photography

Contattami!

Puoi farlo nel tuo modo preferito, compilando il form sul mio sito, scrivendomi una mail diretta, dandomi una voce su "whatsapp" o chiamandomi al telefono. In tutti i casi, ti risponderò il prima possibile compatibilmente ai miei impegni della giornata (e comunque entro 24 ore) e cercherò di spiegarti come meglio posso come è strutturata una mia sessione fotografica e che cosa posso fare specificamente per te.

01

Sentiamoci al telefono

Se abbiamo preso contatto telematicamente, via email o via social, è importante ritagliarci dieci minuti di tempo per approfondire il discorso telefonicamente, per comprendere al meglio le vostre specifiche esigenze e programmare le cose nella maniera perfetta per voi. Gli stili per le foto maternity, gli accessori per la sessione newborn, ci sono talmente tante combinazioni... divertiamoci insieme a programmare le vostre!

02

norme covid isabella allamandri photography

Firmiamo il contratto

Il processo di prenotazione attraverso il sito web è ottimizzato per un'esperienza semplice e lineare. Potrete leggere e firmare il vostro contratto, scaricarne una copia da conservare ed avrete accesso ad una Area Clienti personale nella quale troverete disponibile tutta la documentazione necessaria per la Vostra sessione, comprese le vostre fatture, le norme Covid vigenti per la sicurezza in studio fotografico e, quando disponibili, i vostri provini.

Per la vostra e la mia sicurezza, ho scelto di vaccinarmi contro il COVID-19 e ho completato il ciclo vaccinale.

03

Featured

esperienza -in-studio

FOTOGRAFIA DI MATERNITA'

FOTOGRAFIA DI NEWBORN

FOTOGRAFIA DI BEBE'

STUDIO FOTOGRAFICO ISABELLA ALLAMANDRI PHOTOGRAPHY

PISA

CI VEDIAMO NEL MIO POSTO FELICE

FAQ

CHE SUCCEDE SE PER QUALUNQUE MOTIVO I FILES ANDASSERO DISTRUTTI?

DEVO VERSARE UN ACCONTO PER PRENOTARE LA MIA SESSIONE?

Normalmente è molto difficile che un caso simile possa verificarsi; scatto con due schede di memoria per assicurare un backup immediato delle immagini e scarico le vostre fotografie su due hard disk differenti. Se comunque per qualsiasi motivo si verificasse un caso del genere, la vostra sessione sarà ripianificata e rieseguita senza alcun costo aggiuntivo.

Al momento della prenotazione e della firma del contratto è richiesto un acconto per fissare la data e la sessione fotografica. Tale acconto sarà decurtato dal prezzo finale al momento del saldo del vostro pacchetto fotografico, che dovrà avvenire entro il giorno precedente la vostra sessione. La data può essere modificata con accordo delle parti, purché entro 24 ore dall'esecuzione del servizio stesso.

QUANTO TEMPO PRIMA DEVO PRENOTARE LA MIA SESSIONE?

SCATTERAI PERSONALMENTE LE MIE IMMAGINI?

Per essere certi che io sia disponibile nel momento giusto, in modo particolare per quanto riguarda le sessioni gravidanza e neonato, in cui il tempismo è cruciale, è sempre bene prenotare con 2/3 mesi di anticipo: in questo modo si sarà certi di garantirsi la data e di non dover rinunciare alla propria sessione per indisponibilità del giorno previsto. Prendo prenotazioni per i servizi anche in prossimità della data del parto, ma in quel caso non posso assicurare di poter effettuare il servizio nei giorni migliori per questo tipo di scatti.

Il portfolio di cui prendete visione tramite questo sito è realizzato in esclusiva da me. Se giungete a prenotare una sessione fotografica, assumo dunque che quello che vi conduce a chiamarmi sia il mio stile e la mia preparazione. Per questo motivo, svolgo le mie sessioni fotografiche sempre di persona e post-produco personalmente ogni singola immagine. In caso di mia indisponibilità ad eseguire la sessione per qualunque motivo, la sessione sarà riprogrammata con il cliente senza alcuna ridiscussione dei termini.