In quale altro momento della vita ti sei sentita così?

Sai già che queste sensazioni ti mancheranno terribilmente?

FOTOGRAFA IL TUO PANCIONE ADESSO

se non potrai ricordare tutti i giorni, conserverò per te

GLI ATTIMI

Sessioni fotografiche professionali per donne in gravidana tra la 29 e la 38 settimana di gestazione e in combo con sessioni NEONATO. 
La sessione deve essere prenotata il prima possibile. Chiamami subito al 393/4377701 o potresti perdere la finestra perfetta per questo tipo di ritratti unici.

come funziona

- 1 -

SCEGLI LA TUA SESSIONE

Scorri la pagina e leggi le specifiche della sessione

e le FAQ appositamente scritte per farti capire

come si svolge una mia sessione fotografica

- 2 -

PRENOTA LA TUA SESSIONE

Puoi prenotare la tua sessione via whatsapp,

in un colloquio telefonico, scrivendo a info@allamandri.it

o tramite la pagina prezzi di questo sito web

- 3 -

VIVI LA TUA ESPERIENZA

L'Attesa è uno stato d'animo. Il tuo pancione è il veicolo tramite il quale il tuo bambino ti ascolta, sente le tue prime carezze, impara a riconoscere il suono della tua voce e il tocco della mano di papà. Fanne un ricordo che duri per sempre!

NB: SE VUOI USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE A TEMPO PER LA RIAPERTURA DELLO STUDIO DOPO IL COVID-19 DEVI RICHIEDERE ESPRESSAMENTE IL TUO BONUS SCRIVENDOMI 👉 QUI 👈

"Io non avevo mai posato per un servizio fotografico, e Isabella è riuscita a farmi sentire davvero a mio agio! Anzi, ci siamo proprio divertite, certe risate tra uno scatto e l'altro! Per non parlare del risultato finale, una foto più bella dell'altra, da cui traspare alta professionalità, attenzione ai dettagli, cura dei particolari... per un ricordo che rimarrà per sempre indelebile e di cui non la ringrazierò mai abbastanza!"

(Giulia Bruno, sessione maternity)

Non ci sono molti momenti nella vita di una donna in cui vi sentite come vi state sentendo adesso. 

Essere incinta, consapevole di portare nel grembo una nuova vita... trasmette alla madre decine di sentimenti e sensazioni diverse, che concorrono tutte a farla sentire enormemente speciale.

E' questa la fase in cui tutti vi guardano con occhi diversi. Siete importanti, come mai lo siete state. E più quel pancione pesa, più vi sentite leggere: come se man mano che la data si avvicina, il fardello da portare, invece che più oneroso, divenisse stranamente sempre più lieve.

Per nove mesi, il mondo ruota attorno a voi, al vostro ventre, alla simbiosi che giorno per giorno si rafforza tra voi e il vostro bambino, per convergere verso un punto che diviene sempre più il centro e il fulcro di ogni cosa: la sua nascita.

Ogni donna dovrebbe avere un ricordo professionale di questo momento.

La vostra nuova consapevolezza, quella nuova luce negli occhi che vi rende belle oltre ogni immaginazione, e il vostro corpo che cambia, mentre voi lo guardate cambiare con stupore, meraviglia e riconoscenza.

Il servizio fotografico in gravidanza manterrà viva per sempre questa esperienza così unica, e contribuirà anche a valorizzare la posizione del papà, che ancora ha difficoltà a sentirsi tale perché escluso dalle dinamiche solo femminili dei nove mesi di attesa. Coinvolgerlo in questo servizio di coppia porrà anche lui al centro del mondo, trasformando il suo ruolo da passivo ad attivo, e donando una nuova dimensione e un nuovo spessore alla sua partecipazione al cambiamento che sta per avvenire:

diventare genitori

FAQ

Qual è il momento migliore per fotografare il mio pancione?

Il momento migliore per fotografare il pancione è fra la 29 e la 37 settimana di gestazione, fase in cui la futura mamma non è ancora troppo affaticata ma la rotondità del ventre è più che evidente e le linee armoniche della figura sono estremamente morbide e sinuose.
La sessione fotografica "maternity" deve essere prenotata molto in anticipo: dal momento che offro una molteplicità di stili per questo tipo di sessione fotografica, a seconda delle preferenze della mamma o della coppia, la sua durata è varibaile da 2 a 4 ore. Prendo al massimo 2 sessioni maternity alla settimana per consentire alle mamme che prenotano in anticipo di avere garantita la data migliore per il loro servizio. Chiunque prenoti a ridosso della sessione dovrà essere inserito secondo disponibilità rimaste. A causa della lunghezza dei tempi, effettuo una sola sessione durante la giornata fissata e la puntualità è considerata essenziale in modo che non ci sia alcuna fretta a cui sottoporvi.

Perché dovrei scegliere te e non un altro fotografo?

Scegliere il fotografo che avrà il privilegio di entrare nella vostra vita, sia pur per poche ore, ed arrivare a toccare la profondità del vostro cuore: è questo quello che vi state accingendo a fare.

Un servizio fotografico in gravidanza è quello che più di ogni altro espone e tira fuori i vostri sentimenti più intensi, le vostre aspettative più segrete. Dentro quel ventre c'è il vostro futuro, c'è la magia di giorni ancora da sfogliare, ci sono gioie e lacrime e sorrisi e paure, e ci sono fiori che ancora non avete colto, e domani che ancora non avete vissuto.

E poi ci sono io. Che prenderò le vostre emozioni e ne farò un'immagine.

Io che sono mamma, e che so perfettamente cosa significa portare in grembo un figlio.

Io che sono donna, e che ho vissuto come voi quella trasformazione di corpo, anima e cuore che inizia con la consapevolezza e finisce col primo vagito del vostro bambino.

Io che saprò capire, prima che realizzare. Io che vi leggerò dentro senza bisogno di frugare, con leggerezza, per restituirvi qualcosa di prezioso ed emozionante: documentare il vostro personalissimo viaggio ad esplorare la vita prima della vita.

Con una gamma davvero varia di stili maternity - dal casual al boudoir, dal glamour al raffinato, dall'elegante al life-style - saprò sicuramente stupirvi con immagini che resteranno per sempre nella storia della vostra famiglia: perché sarete voi a scegliere lo stile della vostra sessione e io la realizzerò esattamente come la avevate sognata. 

ESPLORA GLI STILI PER LA TUA SESSIONE

Chi potrà partecipare alla sessione?

La sessione di fotografia di gravidanza è sempre stata per me un servizio di coppia o di famiglia: per questo motivo, nessuno dei membri del vostro nucleo familiare dovrebbe essere escluso da questa sessione fotografica.

La mia sessione include fotografie con i futuri genitori e con eventuali fratellini e/o sorelline. Fate presente la composizione del vostro nucleo familiare all'atto della prenotazione.

Per alcune tipologie di look e di stili, la protagonista assoluta sarà tuttavia la mamma: è il caso delle fotografie in stile magazine, boudoir, o elegante con veli. A seconda dei vostri desideri per la sessione, pertanto, concorderemo insieme le modalità di gestione degli altri bimbi e di interventi negli scatti del futuro papà.

Devo procurarmi abiti particolari per la sessione?

Il mio studio fotografico dispone di abiti di scena e di teli in purissimo chiffon necessari allo svolgimento della vostra sessione fotografica di gravidanza.

A seconda degli stili scelti per la Vostra sessione, potrò richiedervi di portare abiti in stile casual o scarpe. Vi sarà richiesto intimo nero e color carne, reggiseno senza spalline, eventuali body in pizzo per gravidanza. L'abbigliamento per gli altri partecipanti alla sessione sarà concordato prima del giorno prescelto, al fine di ottenere le migliori immagini possibili per il vostro servizio; se doveste avere qualche accessorio che desiderate includere nelle fotografie, vi prego di mostrarmelo attraverso i canali di comunicazione che vi fornirò all'atto della prenotazione.

Per apparire al meglio nelle vostre immagini, cura particolare sarà da mettere nella preparazione personale per gli scatti di nudo, boudoir e elegante, se previsti. E' consigliato prenotare una sessione di trucco e parrucchiere prima di recarsi in studio.

Quanto costa la mia sessione?

La sessione fotografica MATERNITY è una delle più lunghe tra le sessioni offerte dal mio studio. E' preparata con molta attenzione in anticipo, prevede il noleggio di abiti e teli sanificati dopo ogni utilizzo e l'utilizzo di diverse tipologie di fondali / schemi di luce.


Vi è una tariffa creativa che copre il mio tempo, la mia esperienza nella realizzazione di ritratti di maternità, la disponibilità degli accessori in studio, la giornata di scatto e le ore extra di post-produzione sulle immagini ottenute per portare ogni singola immagine al livello di un'opera d'arte a se stante. Files digitali e stampe sono da acquistare a parte, a vostra scelta.

Le sessioni 2020 costano 250 euro. Il prodotto minimo abbinabile sono 5 immagini in alta risoluzione o 10 stampe fine art.

In Studio fotografico troverete tutti i prodotti fotografici che offro a complemento della vostra sessione, sia che preferiate i files digitali che le stampe, per rendere la vostra esperienza eterna.

Quante immagini mi saranno presentate in fase di ordine?

Per la vostra scelta e il vostro ordine vi sarà presentata una selezione di 10/30 immagini accuratamente postprodotte ed elaborate una per una e pronte per essere acquistate in formato digitale "à la carte" o abbinate a bellissimi ritratti artistici stampati su preziosa carta fine art o in pregiati album fotografici, nelle varie tipologie di prodotti in cui si declina la straordinaria offerta del mio studio. Resterete senza parole di fronte alla qualità dei prodotti che potrete selezionare a complemento della vostra sessione fotografica.

Potrò acquistare solo i files digitali?

Certamente. I files digitali delle immagini selezionate della vostra sessione sono disponibili per l'acquisto in formula "à la carte" oppure in abbinamento con uno o più prodotti stampati professionalmente.

Il mio studio è comunque fortemente convinto che le vostre memorie debbano essere stampate per poter attraversare le generazioni e compiere lo scopo che si prefiggono, ragion per cui ritiene assolutamente necessario proporvi prodotti stampati di straordinario valore e durata.

C’è un minimo di spesa in prodotti fotografici?

Invece di offrirvi un pacchetto chiuso contenente prodotti che spesso non vi convincono o non vi servono, con il sistema SESSIONE + PRODOTTO A SCELTA con il mio Studio potete scegliere di acquistare soltanto i files digitali di vostro interesse o soltanto stampe in opzione "à la carte", oppure di creare una vostra offerta personalizzata abbinando files digitali e prodotti stampati professionalmente. Il minimo di acquisto sono 5 immagini in alta risoluzione o 10 stampe fine art della Vostra sessione fotografica.

Dove si trova il tuo studio?

Il mio studio si trova a Pisa in Via Giuseppe Mazzini 80.

E' in pieno centro storico e dietro alla via principale della città, Corso Italia. Per parcheggiare l'auto, potete servirvi dei posteggi sul Lungarno all'altezza di Palazzo Blu, oppure di quelli disponibili sulla Via Crispi. In entrambi i casi, per raggiungere lo studio vi serviranno soltanto pochi minuti a piedi. Lo studio è comodo per i vostri passeggini / carrozzine (si trova su piano strada) ed è completamente attrezzato per il comfort dei grandi e dei piccini.

Per prenotare un appuntamento, o per discutere i dettagli della vostra sessione, chiamatemi al 393/4377701

dicono di me

Accoccolati tra le mani o le braccia di mamma e papà, appoggiati mentre dormono, in studio con luce naturale, a colori o in bianco e nero, nel calduccio della culla o nudi come mamma li ha fatti, gli scatti di Isabella catturano la bellezza unica e irripetibile dei primi giorni di vita dei vostri figli.

Mammepretaporter.it

Isabella Allamandri Photography is a Pisa, Italy-based business focused on family, child, and newborn portraits. Although located in Europe, Isabella’s work is influenced by Australian-American styles. This doesn’t mean you’ll find a kangaroo eating apple pie in her photos.

alienskin.com