BENVENUTI

Avete deciso di fare qualche foto alla vostra famiglia, al vostro bambino da poco arrivato, o di immortalare per sempre gli ultimi giorni del vostro pancione? Qualunque sia il vostro progetto, scrivetemi qualche dettaglio o programmiamo una chat su whatsapp per confrontare la vostra visione con la mia.

NON VEDO DAVVERO L'ORA DI INCONTRARVI!

SOLO COSÌ SARÀ POSSIBILE CAPIRE SE SIAMO ADATTI A PERCORRERE QUESTO PEZZO DI STRADA INSIEME!

Ecco quali sono i passi necessari:

- Chiamatemi al telefono o inviatemi una email, qualunque sia il vostro sistema di comunicazione preferito. Parleremo un po' del servizio a cui siete interessati e vedremo se le date sono compatibili. Vi racconterò qualcosa di come vedo la fotografia, di quello che mi piace consegnare al Cliente, e avrete un'idea più chiara del mio stile e della mia offerta.

- Se la mia filosofia fotografica sarà affine alla vostra, potremo procedere prendendo un appuntamento per la vostra sessione fotografica: il nostro viaggio creativo potrà iniziare! :)

Il processo

Dimmi di te

Cosa faccio per voi

bimba bebè azzurro isabella allamandri photography
neonato back pose isabella allamandri photography
gravidanza nudo boudoir isabella allamandri photography

FAQ

Dopo il nostro primo contatto, invio le informazioni relative alla sessione fotografica di vostro interesse tramite email. Generalmente, richiedo un contatto telefonico per parlarvi di persona, per pianificare con voi quanto serve e darvi consigli in merito all’abbigliamento migliore e a cosa portare per voi e per i vostri figli. In particolare per le Sessioni Fotografiche di Gravidanza e Newborn, sulle quali si focalizza per la maggior parte il mio Studio, propongo differenti set e look conseguibili, pertanto stabilisco in anticipo con la futura mamma la tipologia di immagini che saranno realizzate durante la sessione. Non appena ricevo copia del pagamento dell’acconto, la vostra data è confermata. Riceverete varie indicazioni per email nel durante la fase di pre e post-shooting. Ci incontreremo il giorno della sessione per procedere alla realizzazione del servizio fotografico. In seguito, mi occorreranno alcuni giorni – a seconda della mole di lavoro – per presentarvi i provini della sessione (normalmente un paio di settimane).

COME FUNZIONA L'INTERO PROCESSO?

Ogni viaggio è diverso e i dettagli li stabiliamo insieme durante il percorso, ma generalmente tendo a proporvi dei prodotti fotografici duraturi da abbinare alle vostre sessioni fotografiche. I miei Clienti possono lasciare lo Studio con i loro files digitali, ma la maggior parte di loro li abbina a stampe ed Album di alto valore e durata, destinati a diventare tesori per la loro famiglia.

I pacchetti fotografici disponibili (Collezioni) comprendono selezioni di stampe, pregiati Album e/o selezioni di files digitali.

COSA POSSO OTTENERE DALLA MIA SESSIONE FOTOGRAFICA?

La sessione fotografica con un neonato o un bambino piccolo è strutturata in modo da non causargli stress, pianificata negli orari più adatti ai suoi bioritmi e realizzata con tempistiche ritagliate sulle sue abitudini. Rispettando tutte le indicazioni del Vostro fotografo, sarete sempre certi di portare a casa il risultato.

CHE SUCCEDE SE IL MIO BAMBINO NON COLLABORA?