SESSIONI FOTOGRAFICHE PERSONALIZZATE

Come funziona:

Parla con me

Chiamami al telefono o contattami per fissare il tuo appuntamento di consulenza gratuita in Studio

Programmiamo

insieme la tua sessione fotografica ideale, con i protagonisti che vuoi e le caratteristiche che desideri

Scegliamo una data

Se il tipo di esperienza proposta incontrerà il tuo modo di vedere, fisseremo insieme la data della sessione!

Isabella Allamandri

Fotografa di maternità e neonati

 

Isabella è fotografa professionista a Pisa con Studio fotografico dedicato alla prima infanzia attivo in città dal 2012. Negli anni si è sempre occupata in maniera esclusiva della nicchia specifica della fotografia di famiglia, con focus specialistico sulla fotografia di neonati nelle prime due settimane di vita e dei complementari settori di maternità, gravidanza e bebè sotto i 12 mesi di vita.

E' Socio Fondatore della prima Associazione Professionale dedicata alla protezione dell'immagine del bambino in fotografia.

 

Dal momento che effettua soltanto poche sessioni al mese, per garantire ai Clienti un flusso di lavoro funzionale e un'esperienza sempre all'altezza delle aspettative, vi invita a contattarla telefonicamente al 393/4377701: in una chiacchierata informale e senza alcun impegno potrete capire se i suoi servizi fotografici fanno al caso vostro e quali sono le vostre possibilità per realizzare il vostro progetto.

per scelta, da sempre

fotografa di neonati e bebè

 

COME VUOI RICORDARLI DOMANI?

PER QUANTO TEMPO VUOI CHE DURINO LE TUE MEMORIE DI OGGI?

 

 

Isabella è specializzata da oltre 10 anni nella nicchia di settore della fotografia artistica di neonati e bebè per poter garantire ai genitori la massima qualità e durata dei loro ricordi nel pieno rispetto della della sicurezza, dignità e personalità del loro bambino

Contatti

Ciao, sono Isabella e non vedo l’ora di incontrarti

Avete deciso di fare qualche foto alla vostra famiglia, al vostro bambino da poco arrivato, o di immortalare per sempre gli ultimi giorni del vostro pancione? Qualunque sia il vostro progetto, scrivetemi o chiamatemi direttamente al telefono per confrontare la vostra visione con la mia.

NON VEDO DAVVERO L’ORA DI INCONTRARVI!

Ecco quali sono i passi necessari:

Parleremo un po’ del servizio a cui siete interessati e vedremo se le date sono compatibili. Vi racconterò qualcosa di come vedo la fotografia, di quello che mi piace consegnare al Cliente, e avrete un’idea più chiara del mio stile e della mia offerta. Richiamo sempre chi mi contatta, per poter valutare attentamente le sue esigenze e offrire il servizio più personalizzato possibile. Non dimenticate di lasciare il vostro numero!

Se la mia filosofia fotografica sarà affine alla vostra, potremo procedere prendendo un appuntamento per la vostra sessione fotografica: il nostro viaggio creativo potrà iniziare! 🙂

Conformità al GDPR 679/216: