Il servizio fotografico in gravidanza: perché regalarsi un’emozione

Perché fare un servizio fotografico in gravidanza?

Il tuo pancione sta crescendo e in certi momenti l’idea di diventare mamma, soprattutto per la prima volta, ti spaventa un po’. E’ un cambiamento radicale nella vita. Uno di quei momenti dai quali non si torna indietro. Ancora più dell’impegno del matrimonio o del vivere insieme. Uno di quei momenti che sono così importanti nel nostro percorso da dover essere ricordati e fissati con delle memorie fisiche. Memorie che possono essere create in un servizio fotografico in gravidanza che renderà eterna la magia di questo momento.

Non ci sono molte fasi nella vita di una donna in cui vi sentite come vi state sentendo adesso. Essere incinta, consapevole di portare nel grembo una nuova vita… Trasmette alla madre decine di sentimenti e sensazioni diverse, che concorrono tutte a farla sentire enormemente speciale.

E’ questa la fase in cui tutti vi guardano con occhi diversi. Siete importanti, come mai lo siete state.
E più quel pancione pesa, più vi sentite leggere. Come se man mano che la data si avvicina, il fardello da portare, invece che più oneroso, divenisse stranamente sempre più lieve.

Per nove mesi, il mondo ruota attorno a voi, al vostro ventre, alla simbiosi che giorno per giorno si rafforza tra voi e il vostro bambino. Per convergere verso un punto che diviene sempre più il centro e il fulcro di ogni cosa: la sua nascita.

 

Il servizio fotografico in gravidanza

 

Ogni donna dovrebbe avere un ricordo professionale di questo momento. E’ sicuramente una delle più importanti “milestones” della fotografia di famiglia.

La vostra nuova consapevolezza. Quella nuova luce negli occhi che vi rende belle oltre ogni immaginazione. E il vostro corpo che cambia, mentre voi lo guardate cambiare con stupore, meraviglia e riconoscenza.

Il servizio fotografico in gravidanza è una coccola speciale dedicata alla futura mamma, per permetterle di ricordare per sempre quell’attimo così intimo e unico in cui è ancora un tutt’uno con il suo bambino. Per donare a suo figlio la possibilità di vedersi un giorno quando era ancora “un desiderio in fondo al cuore

Il servizio fotografico in gravidanza manterrà viva per sempre questa esperienza così unica. Inoltre, contribuirà anche a valorizzare la posizione del papà, che ancora ha difficoltà a sentirsi tale perché escluso dalle dinamiche solo femminili dei nove mesi di attesa. Coinvolgerlo in questo servizio di coppia porrà anche lui al centro del mondo. Trasformerà il suo ruolo da passivo ad attivo, e donerà una nuova dimensione e un nuovo spessore alla sua partecipazione al cambiamento che sta per avvenire: diventare genitori.

 

Prenota la tua sessione fotografica di gravidanza

 

Consulta le altre sezioni del blog per le altre domande che potresti avere: come prepararsi ad un servizio fotografico di gravidanzacosa indossare per un servizio fotografico di gravidanza, quando fare un servizio fotografico di gravidanza. Se hai ancora dubbi se ne valga la pena, puoi leggere gli 8 motivi per cui consiglio di effettuare un servizio fotografico in gravidanza.

Se vuoi parlare con me di questa esperienza unica, riempi il modulo sottostante e prenota una consulenza gratuita nel mio Studio fotografico. Ti spiegherò passo per passo cosa faremo per realizzare i tuoi ricordi esattamente come te li aspetti e come potrai valorizzare l’esperienza vissuta per tramandarla ai tuoi bambini quando saranno cresciuti.

Isabella Allamandri

Isabella Allamandri

Fotografa di maternità e neonati

Isabella è fotografa professionista a Pisa con Studio fotografico dedicato alla prima infanzia attivo in città dal 2012.
Negli anni si è sempre occupata della nicchia specifica della fotografia di famiglia, con focus specialistico sulla maternità e sui neonati, nonché bebè da 0 a 12 mesi di vita.
E’ Socio Fondatore della prima Associazione Professionale dedicata alla protezione dell’immagine del bambino in fotografia.

Dal momento che effettua soltanto poche sessioni al mese, per garantire ai Clienti un flusso di lavoro funzionale e un’esperienza sempre all’altezza delle aspettative, vi invita a contattarla telefonicamente al +39 3934377701: in una chiacchierata informale e senza alcun impegno potrete capire se i suoi servizi fotografici fanno al caso vostro e quali sono le vostre esigenze per questo progetto.

Utilizza il form per metterti in contatto con me: sono a disposizione per spiegarti ogni fase del mio lavoro con i neonati ed i piccolissimi, e per sciogliere qualsiasi dubbio possa trattenerti dall'iniziare il tuo viaggio fotografico personalizzato. Scrivimi subito perché a causa della personalizzazione che dedico a ciascun Cliente prendo pochissime sessioni al mese e la mia disponibilità è limitata. In alternativa, puoi chiamarmi al 3934377701 o scrivermi a info@allamandri.it  Ci sentiamo presto!

Non dimenticare di inserire il tuo numero di telefono per un contatto diretto.

 

Conformità GDPR 679/216:

10 + 13 =

Ti può interessare anche: