Gift Card regalo fotografica: è una buona idea?

Che tu voglia fare un regalo ad una mamma che aspetta un bambino, ad una neomamma di un neonato o ad una famiglia con bambini, una GIFT CARD regalo fotografica è sempre un pensiero molto intrigante.

Questo regalo è a suo modo perfetto, se cercate qualcosa che sia unico. Il tempo passa e nessuna fotografia di un bimbo sarà uguale ad un’altra. Inoltre, questo regalo sarà prezioso per tutti. Genitori, nonni e i bambini un giorno saranno lieti di rivedersi nelle immagini. E’ adattissimo per occasioni specifiche, come il baby shower o la nascita, il battesimo o il primo compleanno, e perfino per Natale. Perfetto per una qualsiasi delle sessioni fotografiche “milestones” di famiglia. Una Gift Card regalo è un dono che non verrà buttato dopo pochi mesi e che non diventerà obsoleto, anzi aumenterà il suo valore man mano che il tempo passa. Il regalo perfetto è il ricordo dei momenti felici.

Se cerchi un fotografo a Pisa che offra le Gift Card fotografiche, sei nel posto giusto.

 

Come funziona una GIFT CARD regalo?

 

I fotografi hanno vari procedimenti per attivare una GIFT CARD regalo per i propri Clienti. Nel mio Studio, è possibile selezionare un pacchetto predeterminato oppure scegliere di abbinare al servizio fotografico prescelto uno o più prodotti fotografici a scelta. In questo modo, il regalo sarà perfettamente tagliato su misura per colui che lo riceverà. Il vostro destinatario ama la stampa di piccole o grandi dimensioni? Preferirebbe un quadro per la cameretta? O sceglierebbe un Album di memorie? Per qualunque esigenza, ci sarà una soluzione adatta e versatile.

Le sessioni fotografiche adatte per la GIFT CARD regalo sono la sessione fotografica di gravidanza, la il servizio newborn, la sessione bebè, il servizio fotografico di famiglia e la sessione fotografica di primo compleanno con o senza smash cake. In tutti i casi, si potranno ottenere splendidi ricordi che saranno davvero un tesoro per generazioni.

Quando scegliete una GIFT CARD regalo presso il mio Studio, preparo un cartoncino digitale che riassume le caratteristiche del regalo e i riferimenti di chi lo dona. Se preferite, potrete venire a ritirare il voucher già stampato in Studio fotografico.

 

Con una gift card regalo, i destinatari dovranno spendere soldi?

 

Questa è una delle domande che ricevo più spesso quando si tratta di regali. E’ giusto che vi preoccupiate di questo argomento: il destinatario del dono deve avere la possibilità di uscire dallo Studio fotografico con il suo regalo senza dover affrontare spese. Ed è quello che avviene nel mio caso.

Nessun Cliente che arriva con un voucher deve spendere assolutamente nulla presso lo Studio, a meno che non desideri farlo. Ho Clienti che escono con il loro dono speciale ed altri che richiedono espressamente di aggiungere altri prodotti fotografici, soltanto perché hanno dato valore all’esperienza e ritengono di volerne trarre il maggior profitto possibile. Rispetto i desideri e le scelte di tutti i Clienti.

Se desiderate informazioni maggiori sulle GIFT CARD regalo del mio Studio fotografico, chiamatemi al telefono o scrivetemi tramite il form sottostante. Ricordate che per regalare un servizio fotografico di maggior valore potete anche mettervi d’accordo con parenti e amici, e che oltre ai pacchetti preconfezionati potete richiedere di abbinare alla sessione uno qualsiasi dei prodotti fotografici disponibili nel mio Studio. Se volete venire a vederli, non dovete far altro che prenotare una consulenza gratuita. Vi aspetto!

Isabella Allamandri

Isabella Allamandri

Fotografa di maternità e neonati

Isabella è fotografa professionista a Pisa con Studio fotografico dedicato alla prima infanzia attivo in città dal 2012.
Negli anni si è sempre occupata della nicchia specifica della fotografia di famiglia, con focus specialistico sulla maternità e sui neonati, nonché bebè da 0 a 12 mesi di vita.
E’ Socio Fondatore della prima Associazione Professionale dedicata alla protezione dell’immagine del bambino in fotografia.

Dal momento che effettua soltanto poche sessioni al mese, per garantire ai Clienti un flusso di lavoro funzionale e un’esperienza sempre all’altezza delle aspettative, vi invita a contattarla telefonicamente al +39 3934377701: in una chiacchierata informale e senza alcun impegno potrete capire se i suoi servizi fotografici fanno al caso vostro e quali sono le vostre esigenze per questo progetto.

Utilizza il form per metterti in contatto con me: sono a disposizione per spiegarti ogni fase del mio lavoro con i neonati ed i piccolissimi, e per sciogliere qualsiasi dubbio possa trattenerti dall'iniziare il tuo viaggio fotografico personalizzato. Scrivimi subito perché a causa della personalizzazione che dedico a ciascun Cliente prendo pochissime sessioni al mese e la mia disponibilità è limitata. In alternativa, puoi chiamarmi al 3934377701 o scrivermi a info@allamandri.it  Ci sentiamo presto!

Non dimenticare di inserire il tuo numero di telefono per un contatto diretto.

 

Conformità GDPR 679/216:

11 + 4 =

Ti può interessare anche: