Un anno di… Anna – fotografia bambini e bebè Pisa Livorno Lucca Toscana

La fotografia bambini e bebè è una delle mie preferite, insieme a quella di neonati. Sono quelle sessioni che farei sempre: stancanti, impegnative, ma terribilmente affascinanti, incredibilmente preziose. Le milestones del primo anno di vita.

Questa sessione fotografica era stata concepita solo per Anna, per festeggiare il suo primo anno di vita.

Conosco la famiglia di Anna da molto tempo ormai: ho fotografato più volte mamma Martina, in occasioni legate al suo lavoro e alla sua vita privata, dopo aver avuto occasione di conoscerla in un bellissimo pomeriggio, per una sessione fotografica all’aperto, nella quale il nostro tema era stato il legame che lei aveva con il suo piccolo Giulio, l’allattamento materno, la connessione madre-figlio.

Da quel momento in poi, fotografare la famiglia di Martina è stato un piacere più volte rinnovato, ed è stato il turno poi della nuova gravidanza, della nascita della piccola Anna, delle prime immagini dei due fratellini.

 

Il primo anno di Anna e la sua sessione di fotografia bambini e bebè

 

Un anno di Anna… mi sembrava così impossibile quando Martina mi ha chiamato per dirmelo! Incredibile quanto vola il tempo, inaccettabile quando lo vedi scorrere così davanti ai tuoi occhi, non solo sui tuoi figli, ma anche su quelli dei tuoi clienti più cari!

E così abbiamo deciso di fare una sessione di fotografia bambini e bebè per il primo compleanno di Anna che includesse anche il fratellone Giulio, e anche se i tempi si sono un po’ allungati a causa di vari impegni inconciliabili, alla fine siamo riusciti a ritagliarci il tempo per gli scatti quando Anna aveva ormai già 14 mesi. Un’età non proprio facile per le fotografie: una bimba curiosa, vivace, piena di gioia e – come del resto il suo fratellino – innamorata della propria mamma!

In questi scatti preziosi io vedo una bimba felice. Un fratello orgoglioso. Un ricordo che vivrà in eterno.

Prendetevi il tempo di fermare il vostro tempo. Ne vale sempre la pena…

Un anno di Anna.

 

 

 

 

un anno di Anna Isabella Allamandri Photography

Prenota la tua sessione di fotografia bambini e bebè

 

Sei interessato ai miei servizi fotografici per bambini o alle mie sessioni bebè? Chiamami al telefono o scrivimi tramite il form sottostante per saperne di più di come lavoro, di cosa potresti ottenere e di come posso aiutarti a tesaurizzare i tuoi momenti speciali. Ti aspetto!

 

 

 

 

Isabella Allamandri

Isabella Allamandri

Fotografa di maternità e neonati

Isabella è fotografa professionista a Pisa con Studio fotografico dedicato alla prima infanzia attivo in città dal 2012.
Negli anni si è sempre occupata della nicchia specifica della fotografia di famiglia, con focus specialistico sulla maternità e sui neonati, nonché bebè da 0 a 12 mesi di vita.
E’ Socio Fondatore della prima Associazione Professionale dedicata alla protezione dell’immagine del bambino in fotografia.

Dal momento che effettua soltanto poche sessioni al mese, per garantire ai Clienti un flusso di lavoro funzionale e un’esperienza sempre all’altezza delle aspettative, vi invita a contattarla telefonicamente al +39 3934377701: in una chiacchierata informale e senza alcun impegno potrete capire se i suoi servizi fotografici fanno al caso vostro e quali sono le vostre esigenze per questo progetto.

Utilizza il form per metterti in contatto con me: sono a disposizione per spiegarti ogni fase del mio lavoro con i neonati ed i piccolissimi, e per sciogliere qualsiasi dubbio possa trattenerti dall'iniziare il tuo viaggio fotografico personalizzato. Scrivimi subito perché a causa della personalizzazione che dedico a ciascun Cliente prendo pochissime sessioni al mese e la mia disponibilità è limitata. In alternativa, puoi chiamarmi al 3934377701 o scrivermi a info@allamandri.it  Ci sentiamo presto!

Non dimenticare di inserire il tuo numero di telefono per un contatto diretto.

 

Conformità GDPR 679/216:

11 + 14 =

Ti può interessare anche: