Giorni di sole – book fotografico bambini – fotografo bambini e ragazzi Pisa

Book fotografico bambini in esterna – book fotografico bambini on-location

Sono davvero pochi i giorni di sole che si riescono a vivere con la propria famiglia, in armonia con la natura e con le persone che ci circondano. Nel frenetico e vorticoso volgere dei giorni, qualche volta è necessario fermarsi, per ascoltare e assaporare. Profumi, sensazioni, rumori.

Farsi amici che non avremmo immaginato. Farsi un tuffo inatteso nel lago, troppo intenti a giocare per potersi fermare in tempo. Pescare con una canna fatta con un ramoscello sottile. Arrampicarsi su un ciliegio in fiore. Correre, senza sosta, senza fiato. Dar da mangiare alle anatre e ai germani e stupirsi che si avvicinino, senza timore, agli umani. Suonare il flauto nel sentiero solitario di un bosco. Raccogliere fiori selvatici. Giocare a pallone, nel caldo del meriggio, e bruciarsi la pelle – ad aprile! – perché quando la palla rotola, niente riesce a impedirti di seguirla. Fare a gara col cane ad inseguire le poiane nell’erba alta.

 

book fotografico bambini in esterni

 Balla come se nessuno stesse guardando

In questi giorni di sole, sembra che il tempo si fermi e tutto diventi improvvisamente perfetto. Pensi che vorresti che lo sapessero anche le persone che ti hanno lasciato, che non sono più qui; e nel connubio con la natura circostante, riesci a percepire che lo sanno. Ascolti la musica di tuo figlio, e ti senti fortunato.

Fortunato di esserci, fortunato di ascoltare, fortunato di scoprire, fortunato di amare.

“Balla come se nessuno stesse guardando,
ama come se nessuno ti avesse mai ferito,
canta come se nessuno stesse ascoltando,
vivi come se il paradiso fosse sulla terra.” (William W. Purkey)

Grazie a coloro che ci hanno mostrato la strada: Paula, Tiago, Michele e tutti gli altri. Siamo stati benissimo, in armonia con tutto.

book fotografico bambini in esternibook fotografico bambini in esternibook fotografico bambini in esternibook fotografico bambini in esternibook fotografico bambini in esternibook fotografico bambini in esterni

Prenota il tuo book fotografico bambini

Se sei interessato ad un book fotografico bambino o ad un book fotografico famiglie per i tuoi figli, consulta la pagina relativa al mio lavoro di fotografo di bambini e famiglie.

Puoi chiamarmi al telefono o scrivermi tramite il form sottostante per saperne di più e per prenotare la tua consulenza gratuita. Ti aspetto!

Isabella Allamandri

Isabella Allamandri

Fotografa di maternità e neonati

Isabella è fotografa professionista a Pisa con Studio fotografico dedicato alla prima infanzia attivo in città dal 2012.
Negli anni si è sempre occupata della nicchia specifica della fotografia di famiglia, con focus specialistico sulla maternità e sui neonati, nonché bebè da 0 a 12 mesi di vita.
E’ Socio Fondatore della prima Associazione Professionale dedicata alla protezione dell’immagine del bambino in fotografia.

Dal momento che effettua soltanto poche sessioni al mese, per garantire ai Clienti un flusso di lavoro funzionale e un’esperienza sempre all’altezza delle aspettative, vi invita a contattarla telefonicamente al +39 3934377701: in una chiacchierata informale e senza alcun impegno potrete capire se i suoi servizi fotografici fanno al caso vostro e quali sono le vostre esigenze per questo progetto.

Utilizza il form per metterti in contatto con me: sono a disposizione per spiegarti ogni fase del mio lavoro con i neonati ed i piccolissimi, e per sciogliere qualsiasi dubbio possa trattenerti dall'iniziare il tuo viaggio fotografico personalizzato. Scrivimi subito perché a causa della personalizzazione che dedico a ciascun Cliente prendo pochissime sessioni al mese e la mia disponibilità è limitata. In alternativa, puoi chiamarmi al 3934377701 o scrivermi a info@allamandri.it  Ci sentiamo presto!

Non dimenticare di inserire il tuo numero di telefono per un contatto diretto.

 

Conformità GDPR 679/216:

1 + 1 =

Ti può interessare anche: