Elisa e Giacomo – Sessioni fotografiche gravidanza al mare Isabella Allamandri Ph Pisa Toscana

Le sessioni fotografiche gravidanza al mare sono un momento unico e speciale per le coppie in attesa del primo figlio, ma ancora più speciale per le famiglie che già hanno avuto la gioia di avere un bambino. Si creano tra loro dei momenti di intimità così veri e gioiosi da renderle uno dei servizi fotografici che amo di più realizzare.

Nel caso di Elisa e Giacomo è stato tutto molto semplice e naturale. Il loro desiderio era scattare delle foto per ricordare questa seconda attesa in un luogo ben preciso, quello in cui si erano conosciuti ed innamorati: la spiaggia di Tirrenia.

Elisa, Giacomo e le sessioni fotografiche gravidanza al mare

 

Avevo conosciuto Elisa in un’occasione lavorativa, e non era stato possibile approfondire più di tanto quella conoscenza. Però, avevo percepito un animo solare, pieno di grazia. Quando mi ha contattata per le sue foto di gravidanza, scegliendo le mie sessioni fotografiche gravidanza al mare, sono stata felicissima di avere occasione di rivederla. E conoscere la sua famiglia è stato bellissimo.

Mentre scattavo queste immagini, mentre il sole calava su una splendida serata tiepida con un meraviglioso mare settembrino, mi è venuta in mente una frase di Bruce Barton: “Se ai tuoi figli puoi fare solo un regalo, fai in modo che sia l’entusiasmo“. Questa è davvero la parola che ho visto nella famiglia di Elisa: entusiasmo. Per la vita, per il mondo, per le sfide, per ciò che verrà.

E ciò che verrà… è quasi qui.

Unico nucleo, unico centro, unico punto fermo, unico cuore, unica anima. La famiglia.

Più passano gli anni e più mi rendo conto che tutto passa, tranne questo. I legami familiari diventano più forti con il trascorrere del tempo, anche se sicuramente più complessi e articolati. Lavoro, responsabilità, fatica, impegno… tutto ruota intorno a questo, ai nostri figli, al nostro mondo, al nostro essere mogli, mariti, madri, padri, sorelle, fratelli.
Sul cuore del mondo, la nostra famiglia è tutto.


In una parola, meravigliosi.
Elisa e il suo mondo. Sessioni fotografiche gravidanza al mare.

Servizi di gravidanza al mare di Isabella Allamandri Photography: prenota il tuo

Sei interessata ai miei servizi di gravidanza al mare? Eseguo pochissimi servizi fotografici di questo tipo nella stagione buona e al tramonto. Per conoscere la mia offerta chiamami al telefono o scrivimi tramite il form sottostante. Puoi prenotare una consulenza gratuita presso lo Studio. Ti aspetto!

Isabella Allamandri

Isabella Allamandri

Fotografa di maternità e neonati

Isabella è fotografa professionista a Pisa con Studio fotografico dedicato alla prima infanzia attivo in città dal 2012.
Negli anni si è sempre occupata della nicchia specifica della fotografia di famiglia, con focus specialistico sulla maternità e sui neonati, nonché bebè da 0 a 12 mesi di vita.
E’ Socio Fondatore della prima Associazione Professionale dedicata alla protezione dell’immagine del bambino in fotografia.

Dal momento che effettua soltanto poche sessioni al mese, per garantire ai Clienti un flusso di lavoro funzionale e un’esperienza sempre all’altezza delle aspettative, vi invita a contattarla telefonicamente al +39 3934377701: in una chiacchierata informale e senza alcun impegno potrete capire se i suoi servizi fotografici fanno al caso vostro e quali sono le vostre esigenze per questo progetto.

Utilizza il form per metterti in contatto con me: sono a disposizione per spiegarti ogni fase del mio lavoro con i neonati ed i piccolissimi, e per sciogliere qualsiasi dubbio possa trattenerti dall'iniziare il tuo viaggio fotografico personalizzato. Scrivimi subito perché a causa della personalizzazione che dedico a ciascun Cliente prendo pochissime sessioni al mese e la mia disponibilità è limitata. In alternativa, puoi chiamarmi al 3934377701 o scrivermi a info@allamandri.it  Ci sentiamo presto!

Non dimenticare di inserire il tuo numero di telefono per un contatto diretto.

 

Conformità GDPR 679/216:

1 + 13 =

Ti può interessare anche: