Benvenuto e grazie per aver chiesto informazioni sui miei servizi fotografici! Sono certa che troverai la soluzione che fa per te e che insieme creeremo ricordi magnifici per la tua famiglia e per i tuoi figli.

E allora cominciamo!

La prima cosa che mi serve sapere è il tipo di servizio al quale sei interessato.

Il mio studio fotografico è di tipo IBRIDO: questo significa che offro files digitali, ma affianco la possibilità, per chi desidera di più, di acquistare bellissimi prodotti fotografici in collezioni personalizzate.

Il servizio standard prevede un pacchetto completo comprensivo di alcune immagini digitali, mentre il servizio personalizzato si disegna su di voi e sulle vostre esigenze e può fornirvi pezzi d’arte per la vostra casa.

Per visionare l’offerta desiderata clicca su una delle immagini stottostanti:

Desidero un servizio standard

(budget da 249 a 349 euro)

Desidero un servizio personalizzato

(budget da 549 euro in su)

Desidero aprire una lista-bimbi

(apertura gratuita, importi contributi personalizzabili)

INVESTIMENTO, IMPORTANZA, VALORE

Grazie per esservi fermati sul mio sito ed aver cercato informazioni sui miei servizi fotografici.
Se siete qui, significa che avete compreso l’importanza ed il valore dei ritratti fotografici e delle memorie di famiglia, destinate ad accompagnare voi e i vostri figli per generazioni. Se siete qui, state cercando qualcuno che, con capacità, competenza e anche amore – stiamo parlando di fotografie di famiglia e di bambini! – sia in grado di accontentare il vostro bisogno, il vostro desiderio di perpetuare i sentimenti che vi legano ai vostri figli e alla vostra famiglia.

RICERCA E SCELTA

Fotografie casuali ed istantanee fatte con il cellulare sono fantastiche per fermare nel tempo immagini di momenti inattesi e spontanei. Ma foto artistiche e professionali realizzate da un fotografo specializzato, semplicemente, non hanno pari per raccontare gli attimi straordinari della vostra vita.

Tutte le immagini che vedete su questo sito web, nel mio portfolio online, nel mio studio fotografico, sul mio blog, sui miei profili social sono state scattate esclusivamente da me. Se è il mio stile, la mia preparazione, la mia sensibilità quella che cercate, allora siete nel posto giusto.

La scelta del professionista che realizzerà le immagini che vi racconteranno deve poter riflettere il vostro stile, il vostro gusto, la vostra visione di voi stessi. Scegliere il fotografo è un passo importante: non scegliete il vostro fotografo in base al prezzo, scegliete chi vi ha ispirato; perchè la fotografia non è una mera rappresenteazione di una realtà oggettiva: al contrario, ne è una rappresentazione estremamente personale: è un’arte.

PERCHE’ PROPRIO IO?

Il mio modo di lavorare è diverso da quello classico del “fotografo di negozio”, è quasi “artigianale”. Sono fotografa di bambini fin dall’inizio, per scelta. Ho una esperienza in questo lavoro che dura ormai da più di nove anni.

Seguo personalmente ogni mio Cliente e ogni suo desiderio, per creare per la sua famiglia memorie eterne e preziose. Mi interessa il risultato: i miei Clienti non sono numeri, sono persone che renderò testimoni del mio lavoro e del mio approccio, e la loro soddisfazione è per me la migliore referenza (leggete le testimonianze che mi hanno lasciato!).

Lavoro in studio fotografico, non in un negozio: l’ambiente viene accuratamente preparato a seconda che io debba ricevere un neonato, un bebè o una famiglia con bimbi più grandi.

Non vendo supporti fotografici, ma creo con voi delle memorie uniche, che dovranno rendervi orgogliosi per sempre (leggete la mission della mia attività).

PERCHE’ INVESTIRE

Negli Stati Uniti, in Australia, in Inghilterra il fotografo di bambini diviene a tutti gli effetti in pochi anni un fotografo di famiglia, che documenta la nascita, la crescita, l’evoluzione di un nucleo familiare. In paesi con una cultura fotografica simile, spendere in servizi fotografici professionali più volte durante l’anno è ormai cosa scontata. Non si tratta di spendere per un servizio dozzinale, non si tratta dell’immagine standardizzata venduta in milioni di copie che tutti possono appendere nel proprio salotto. E’ l’immagine unica della vostra famiglia, fermata nel tempo.

a chi stai affidando le tue memorie?

9 anni di esperienza
nella gestione del bambino e del neonato

specializzazione in fotografia di infanzia

FOTOGRAFO CERTIFICATO

afineb

Associazione Fotografia Italiana
Neonati e Bambini

Non sei convinto che ti serva un fotografo professionista?

leggi le recensioni dei miei Clienti

contattami per ogni dubbio o domanda

vieni a trovarmi nel mio studio fotografico a Pisa

iscriviti alla mia newsletter per tenerti informato su offerte e promozioni