Baby N., sessioni fotografiche neonato filippino – fotografia neonati Pisa Livorno Lucca

Adoro quando a contattarmi per un servizio fotografico è una mamma straniera. E’ così bello avere a che fare con pelli diverse, tratti somatici diversi… ci fa rendere conto ogni volta di quanto siamo fortunati ad essere qui, tutti, con le nostre differenze, con le nostre peculiarità.
Ed ecco che ho avuto occasione di conoscere il piccolo N., neonato filippino di 9 giorni, con il suo spettacolare visino… nato in Italia, ma con radici lontane nelle Filippine… E ringrazio i genitori per avermi dato l’opportunità di conoscerlo e tenerlo fra le braccia per un po’, lui così piccolo e tenero e che si è decisamente goduto ogni attimo della sua sessione neonato, sia in braccio ai genitori che adagiato nei miei set!

Ecco a voi Baby N. Sessioni fotografiche neonato newborn – fotografia neonati Pisa Livorno Lucca

neonato filippinoneonato filippino

Sii il primo a condividere questo post

Se ti piacciono le mie foto ed il mio lavoro, contattami per conoscere i dettagli delle offerte o iscriviti alla mia newsletter per riceverle direttamente in mail quando verranno rilasciate. Il tuo indirizzo email non sarà mai condiviso con terzi.

Sono fotografa per gravidanza, neonati, bambini e famiglie, specializzata in infanzia. Fotografo in studio fotografico dedicato e, su richiesta, "on location". Il mio studio fotografico si trova a Pisa in via Mazzini 80

Non sei ancora convinto che sia il fotografo che fa per te? Visita queste pagine specifiche:

fotografo gravidanza - fotografo neonati - fotografo bambini