Sessioni fotografiche Natale 2018

Anche quest’anno le mini-sessioni fotografiche di Natale sono giunte al termine!

Effettuo queste sessioni in anticipo rispetto alle feste, perché voglio fornire ai miei Clienti dei bellissimi prodotti stampati che essi possano regalare e regalarsi per vivere al meglio la magia del Natale! Chi non vorrebbe dei regali personalizzati con il sorriso dei propri figli per i propri pacchettini natalizi? E quale nonno o zio innamorato del loro nipotino non preferirebbe un ritratto unico del suo adorato piccolino ad un oggetto commerciale qualsiasi, prodotto in milioni di copie, anonimo e privo di legame emotivo?

Non sarebbe possibile riuscire a stampare e consegnare in tempo tutto il materiale se le sessioni fossero effettuate in dicembre, ragion per cui di solito parto molto in anticipo per realizzare questa tipologia di foto.

Quest’anno ho proceduto piuttosto a rilento e sono riuscita a lanciare le sessioni di natale soltanto a novembre, riuscendo ad accontentare solo una parte di coloro che mi hanno contattata per le minisessioni. Ovviamente i miei Clienti “ricorrenti” hanno avuto un posto in prima fila: l’anno prossimo dovrò organizzarmi meglio per iniziare decisamente prima, ma se volete essere certi di riservarvi un posto non appena l’offerta sarà comunicata, vi consiglio di iscrivervi alla mia newsletter, tramite la quale resterete sempre aggiornati sulle novità dello studio e informati in tempo reale sulle offerte e promozioni.

In questo articolo potete vedere come sono stati organizzati quest’anno i set per bimbi più grandi e per piccolissimi.

E’ stata una grande occasione di divertimento per i miei piccoli Clienti, che come sempre spero di rivedere l’anno prossimo e seguire nella loro crescita… insieme alle loro magnifiche famiglie.

Vi presento anche con orgoglio il mini-prodotto natalizio abbinato a queste sessioni, che i genitori hanno davvero molto amato ed apprezzato: il mini-book “Buon Natale da…” in meraviglioso color acero rosso, che quest’anno farà fare davvero un figurone a tutte le famiglie che hanno affidato i loro bimbi al mio obiettivo! Praticissimo, unico, adatto ad essere portato ovunque in borsa dalla nonna orgogliosa e dalla mamma innamorata, contiene 10 immagini stampate che saranno guardate e riguardate e porteranno gioia per un intero anno… fino al prossimo Natale 2019!

 

Vi aspetto per le sessioni di Natale dell’anno prossimo, e buon Natale a tutti! HO HO HO!

 

Sii il primo a condividere questo post

Se ti piacciono le mie foto ed il mio lavoro, contattami per conoscere i dettagli delle offerte o iscriviti alla mia newsletter per riceverle direttamente in mail quando verranno rilasciate. Il tuo indirizzo email non sarà mai condiviso con terzi.

Sono fotografa per gravidanza, neonati, bambini e famiglie, specializzata in infanzia. Fotografo in studio fotografico dedicato e, su richiesta, "on location". Il mio studio fotografico si trova a Pisa in via Mazzini 80

Non sei ancora convinto che sia il fotografo che fa per te? Visita queste pagine specifiche:

fotografo gravidanza - fotografo neonati - fotografo bambini