Promozione “io e la mamma” – festa della mamma 2017

 

Per la Festa della Mamma una imperdibile promozione per le mamme e i loro piccoli: minissioni fotografiche “io e la mamma!”

Un regalo favoloso per ogni mamma! Una splendida occasione per voi mamme e, se siete papà, una bellissima sorpresa da offrire a vostra moglie per la festa della mamma: contattatemi per i dettagli!

L’offerta è prenotabile entro il 15 maggio 2017 o fino ad esaurimento dei posti disponibili (10 posti) ed è utilizzabile entro il 30 giugno 2017.

L’offerta comprende:

shooting fotografico “mamma + baby” in studio con 1 foto in download digitale in alta risoluzione di mamma e figlio
Euro 49

OPPURE

shooting fotografico “mamma + baby” in studio con 5 foto in download digitale in alta risoluzione di mamma e figlio
Euro 99

OPPURE

 shooting fotografico “mamma + baby” in studio più shooting del bimbo, con 5 foto in alta risoluzione di mamma e figlio e 10 foto del bambino su CD
Euro 299

 

A disposizione dei Clienti i prodotti fotografici classici dello Studio in abbinamento al pacchetto prescelto: stampe fine art, cofanetti di stampe preziose, pannelli o tele da arredo.

Volete essere certi che io sia specializzata in ritratti di infanzia? Visitate il mio portfolio specifico e le pagine dedicate: fotografo neonati, fotografo bambini, fotografo gravidanza.

Per la festa della mamma, vi meritate un ricordo. Pochissimi posti disponibili per questa promozione. Contattatemi per verificare la disponibilità:

 

 

 

Sii il primo a condividere questo post

Se ti piacciono le mie foto ed il mio lavoro, contattami per conoscere i dettagli delle offerte o iscriviti alla mia newsletter per riceverle direttamente in mail quando verranno rilasciate. Il tuo indirizzo email non sarà mai condiviso con terzi.

Sono fotografa per gravidanza, neonati, bambini e famiglie, specializzata in infanzia. Fotografo in studio fotografico dedicato e, su richiesta, "on location". Il mio studio fotografico si trova a Pisa in via Mazzini 80

Non sei ancora convinto che sia il fotografo che fa per te? Visita queste pagine specifiche:

fotografo gravidanza - fotografo neonati - fotografo bambini