Minisessioni fotografiche di Natale 2017

Minisessioni fotografiche Natale 2017

Sembra strano dover già pensare al Natale… Un altro anno è passato… il tempo passa sempre più in fretta, i figli sono sempre più grandi. E il desiderio di ricordi si fa più urgente.
Ricordi per loro, che crescono e dimenticano. Ricordi per noi, che invecchiamo e iniziamo a ripensare. Ricordi per i nonni, che hanno già capito tutto.
Un’immagine è un regalo che vale per sempre.
Minisessioni fotografiche natalizie 2017 – Pisa

La minisessione standard comprende:

* sessione fotografica in studio della durata di circa 45 minuti
* 1 calendario fine art da tavolo 12 mesi
* una stampa fine art 20×30 in passepartout 30×40 incorniciata

Ulteriori prodotti fotografici o i files digitali della sessione sono disponibili alla carta

PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO! Le sessioni sono svolte esclusivamente in studio e tra il 1 ottobre ed il 15 novembre 2017 a seconda della disponibilità rimasta.

*contattami per conoscere ulteriori, splendidi prodotti che possano arricchire la tua minisessione: quadri, tele, pannelli, stampe in passepartout, memory box ricordo*


Solo 15 posti disponibili, difficile accontentare tutti.

Sii il primo a condividere questo post

Se ti piacciono le mie foto ed il mio lavoro, contattami per conoscere i dettagli delle offerte o iscriviti alla mia newsletter per riceverle direttamente in mail quando verranno rilasciate. Il tuo indirizzo email non sarà mai condiviso con terzi.

Sono fotografa per gravidanza, neonati, bambini e famiglie, specializzata in infanzia. Fotografo in studio fotografico dedicato e, su richiesta, "on location". Il mio studio fotografico si trova a Pisa in via Mazzini 80

Non sei ancora convinto che sia il fotografo che fa per te? Visita queste pagine specifiche:

fotografo gravidanza - fotografo neonati - fotografo bambini