Gemma e i giorni del cuore – Newborn photography – Servizi fotografici neonati Toscana Lucca Pisa Livorno

Gemma e i giorni del cuore

Quella della quale vi mostro questa anteprima non è stata una vera sessione fotografica… ma un ritrovo. Quattro amici che non si vedevano da molti anni… sei figli dopo (tre miei, tre loro).

Il tempo che io e mio marito abbiamo trascorso con questi due ragazzi, Irene e Giovanni, è stato poco, ma abbiamo condiviso molto: ci siamo conosciuti in luna di miele, nelle splendide Maldive, là dove il mare era uno specchio azzurro e la sabbia così fina da non attaccarsi nemmeno alla pelle. Nei giorni più belli vissuti da una coppia nella vita, abbiamo incrociato le nostre strade, scoprendo che pur trovandoci tanto lontano abitavamo in realtà molto vicino. Ci siamo divertiti, abbiamo sognato e immaginato insieme. Ci siamo ritrovati dopo, per continuare a frequentarci.

Poi, come accade sovente nella vita, le cose di ogni giorno, la mia prima gravidanza, gli impegni di lavoro ci hanno tenuti separati per più di 11 anni. Finché non è arrivata lei, la piccola Gemma.
Terza figlia di questa coppia ancora così splendidamente bella, e innamorata. In un mondo in cui le relazioni sono così spesso rapide, o superficiali, Irene e Giovanni sono ancora forti di un sentimento che li ha legati per una vita: la “coppia più bella del mondo”, come hanno sempre amato definirsi. Un uomo che conta ancora i giorni vissuti con la sua donna non può passare inosservato nel mondo di oggi… e non c’è da meravigliarsi se nella loro famiglia già “ricca” di amore insieme a Leonardo e Giacomo sia arrivata ora lei, la sorellina Gemma, che ha compiuto il miracolo di farci reincontrare ancora.

Un grazie quindi a Gemma per aver reso possibile un incontro da troppo tempo procrastinato… e per questa splendida immagine che la ritrae con suo padre: lei, piccola principessa di casa, nata in un nido d’amore che sicuramente la proteggerà per sempre.

Gemma e i giorni del cuore - Newborn Photography

Gemma e i giorni del cuore

Sii il primo a condividere questo post

Se ti piacciono le mie foto ed il mio lavoro, contattami per conoscere i dettagli delle offerte o iscriviti alla mia newsletter per riceverle direttamente in mail quando verranno rilasciate. Il tuo indirizzo email non sarà mai condiviso con terzi.

Sono fotografa per gravidanza, neonati, bambini e famiglie, specializzata in infanzia. Fotografo in studio fotografico dedicato e, su richiesta, "on location". Il mio studio fotografico si trova a Pisa in via Mazzini 80

Non sei ancora convinto che sia il fotografo che fa per te? Visita queste pagine specifiche:

fotografo gravidanza - fotografo neonati - fotografo bambini