Il mio

Portfolio

If you want to use the magic, you have to know the spells

Se vuoi usare la magia, devi conoscere gli incantesimi

Sapevi che la pagina di portfolio di un fotografo dovrebbe essere la prima ad essere visitata? E' la pagina da cui trarre ispirazione, nella quale soffermarsi a conoscere lo stile del fotografo e dalla quale capire se ci si sta rivolgendo alla persona giusta.

Molto spesso, nella ricerca di un professionista, ci si ferma all'approccio iniziale partendo da indicazioni come "prezzi", "posizione dello studio", "durata della sessione".

L'approccio corretto, invece, è quello che parte dallo stile e dal porfolio: la persona che dovrà ritrarre voi e le vostre famiglie dovrà essere compente, preparata, capace, e soprattutto avere uno stile che sappia ispirarvi e sposarsi con il vostro. Tutto il resto dovrebbe venire dopo: si sceglie lo stile della nostra casa, del nostro abbigliamento, del nostro taglio di capelli perchè CI PIACE.

Il mio portfolio contiene esclusivamente immagini scattate da me. Questo significa che quello che vedete è il mio stile fotografico, ciò che potete ottenere durante la vostra sessione fotografica.

Se le mie immagini sono in grado di ispirarvi e di comunicarvi qualcosa, è di qui che dovreste partire.

Cliccate sull'immagine della sessione di vostro interesse e... get ispired!