Area Clienti

What to wear – cosa indossare per ottenere il meglio dalla vostra sessione fotografica

Indossare il capo giusto per la vostra sessione fa davvero la differenza nel risultato delle vostre immagini. Saper abbinare colori ed eventuali accessori, infatti, dona alle vostre fotografie quel qualcosa in più che rende l’immagine omogenea, armonica e raffinata.

Per aiutare i Clienti nella scelta degli abiti per la loro sessione, curo periodicamente l’aggiornamento di alcune bacheche Pinterest dedicate, in cui raccolgo idee e suggerimenti per abbinare colori ed accessori. I miei Clienti possono trovare queste preziose indicazioni – spesso suddivise anche per stagioni – sul mio profilo PINTEREST. Consiglio chiunque abbia intenzione di effettuare una sessione fotografica con me di dare un’occhiata a queste ispirazioni, utili per selezionare nel proprio guardaroba i capi più giusti per ottenere il massimo dalla loro sessione fotografica, apparendo al meglio di fronte all’obiettivo.

Provini e gallerie on line

Con l’anno 2016 Isabella Allamandri Photography ha sostituito la maggior parte delle gallerie clienti con un secondo appuntamento con il Cliente da effettuarsi in studio, per personalizzare al massimo l’esperienza fotografica di ciascuna famiglia. Questo secondo appuntamento, detto “ordering session”, concordato con i Clienti, servirà dunque per visionare, selezionare ed ordinare i prodotti che completeranno la sessione fotografica stessa.

In questo modo, ricevuti in un ambiente confortevole e privo di distrazioni, i Clienti avranno l’opportunità di valutare le immagini con maggiore serenità e saranno guidati personalmente nella scelta dei supporti su cui stamparle per rendere davvero unico l’ambiente della loro casa. Con la mia guida, vi sarà più facile comprendere la differenza tra una stampa chimica ed una “fine art”, valutare la grandezza di un pannello che vorreste appendere in salotto o concordare le immagini preferite per l’Album di famiglia.

In questa area del sito resteranno disponibili i link alle gallerie on line dei Clienti che avranno acquistato sessioni fotografiche in promozione o comunque NON comprendenti la “ordering session” in studio.

NB: ciascuna galleria clienti è protetta da username e password personali e resi noti esclusivamente al committente del servizio. Se username e password forniti per i Vostri provini non dovessero risultare validi per qualsiasi motivo, si prega di contattare Isabella Allamandri Photography.

Le gallerie clienti restano on line di norma per 3 giorni dal momento della comunicazione di avvenuta pubblicazione – periodo più che sufficiente per una scelta ponderata da parte del Cliente; per concordare la permanenza sul server dei propri provini per un periodo di tempo più lungo è opportuno contattare Isabella Allamandri Photography.

Se avete ricevuto le credenziali da Isabella Allamandri Photography, potete accedere alla sezione clienti dedicata, nella quale troverete tutto il materiale utile per la vostra sessione fotografica.